Il Napoli perde il portiere Alex Meret per circa un mese. L'infortunio maturato dall'estremo difensore contro la Juventus non è di poco conto, ma non è nemmeno troppo lungo. Al suo posto, come visto con i bianconeri, ci sarà Elio Caprile.
NAPOLI, MERET KO
Fantacalcio Napoli, stop non breve per Meret: i tempi di recupero. Caprile in rampa di lancio
FANTACALCIO NAPOLI, STOP NON BREVE PER MERET: I TEMPI DI RECUPERO. CAPRILE IN RAMPA DI LANCIO
Di seguito la nota del club azzurro sulle condizioni del portiere italiano: "Alex Meret è stato sottoposto ad esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Il portiere azzurro ha già cominciato l'iter riabilitativo".
AL FANTACALCIO - Non si tratta di uno stop breve per Meret che sarà indisponibile, come detto, per circa 30 giorni. Il portiere ex Spal e Udinese salterà, dunque, le sfide di Coppa Italia (contro il Palermo giovedì 26 settembre) e campionato (Monza - 29 settembre - Como - 4 ottobre - Empoli - 20 ottobre - ) per far capolino tra i titolari a fine ottobre tra Lecce (26 ottobre) e Milan (29 ottobre). In rampa di lancio, per sostituirlo, c'è Elio Caprile che ha sostituito Meret sabato scorso all'Allianz Stadium contro la Juventus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA