NAPOLI, SI AVVICINA IL RIENTRO DI OSIMHEN

Fantacalcio Napoli, Spalletti su Osimhen: “Verrà con noi a Bologna”

Fantacalcio Napoli, Spalletti su Osimhen: “Verrà con noi a Bologna” - immagine 1

Si avvicina il rientro di Victor Osimhen, attaccante nigeriano del Napoli, reduce da un lungo e brutto infortunio. Ne dà conferma il tecnico degli azzurri, Luciano Spalletti, al termine della brutta gara persa contro la Fiorentina in Coppa Italia

Mario Ruggiero

Si avvicina, ad ampie falcate, il rientro di Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano, assente dai campi di gioco da quasi due mesi (ultima gara contro l'Inter lo scorso 21 novembre), verrà, con grande probabilità, convocato per la sfida di lunedì prossimo contro il Bologna.

FANTACALCIO NAPOLI, OSIMHEN VICINO AL RIENTRO. SPALLETTI:" VERRA' CON NOI A BOLOGNA"

La conferma arriva dal tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, al termine della gara contro la Fiorentina persa 2-5 dalla formazione campana: Osimhen lunedì verràa Bologna con noi. Ovviamente bisogna valutare bene la possibilità di schierarlo in campo o meno. Non sappiamo se sarà in condizione, dovremo farne un uso corretto“.

Si avvicina, quindi, la possibilità, da parte dei fantallenatori, di schierare nuovamente l'attaccante nigeriano che ha fatto molto bene nella prima parte di stagione, prima del grave infortunio avuto contro l'Inter. Se non sarà a Bologna, il suo recupero definitivo è atteso il 23 gennaio nel derby del Maradona contro la Salernitana.

tutte le notizie di