NAPOLI, OK RUIZ, INSIGNE E OSIMHEN

Fantacalcio Napoli, Spalletti sorride: Osimhen, Ruiz e Insigne si allenano in gruppo e puntano al Verona

Fantacalcio Napoli, Spalletti sorride: Osimhen, Ruiz e Insigne si allenano in gruppo e puntano al Verona - immagine 1

Buone nuove per gli azzurri. Osimhen, Insigne e Ruiz hanno lavorato in gruppo e sono pronti per ritornare in campo nel match di domenica contro il Verona

Mario Ruggiero

Arrivano buone notizie dal centro d'allenamento del Napoli. Fabian Ruiz, Lorenzo Insigne e Victor Osimhen si sono allenati con il resto del gruppo. I problemi muscolari, rimediati negli ultimi giorni, sono stati smaltiti e i tre calciatori potranno essere impiegati nella sfida con il Verona di domenica.

FANTACALCIO NAPOLI: FABIAN, INSIGNE E OSIMHEN IN GRUPPO: PUNTANO AL VERONA

Assenti ieri contro il Legia Varsavia, gara vinta dagli azzurri con un rotondo 1-4, Fabian Ruiz, Victor Osimhen e Lorenzo Insigne galoppano verso la convocazione e la titolarità contro il Verona, avversario insidioso reduce da un bel filotto di risultati utili e con un Simeone in grande forma. Luciano Spalletti, quindi, potrà contare su tre recuperi di vitale importanza, calciatori che possono dare un importante contributo alla squadra azzurra, capolista appaiata con il Milan dopo undici giornate.

Contro il Verona, oltre allo squalificato Koulibaly, mancheranno in difesa anche Kostas Manolas, allenatosi in maniera personalizzata sul campo, e Malcuit, protagonista di un lavoro personalizzato svolto in palestra. Entrambi non recupereranno contro il Verona.

tutte le notizie di