NAPOLI, RIECCO RRHAMANI

Fantacalcio Napoli, recuperato Rrahmani: il difensore scalda i motori per la sfida contro l’Inter

Fantacalcio Napoli, recuperato Rrahmani: il difensore scalda i motori per la sfida contro l’Inter - immagine 1
Spalletti può sorridere. Rrahmani è pronto a comandare la linea difensiva del Napoli dopo il lungo stop maturato lo scorso 9 ottobre nel corso della gara contro la Cremonese. L'intesa con Kim è pazzesca!

Mario Ruggiero

Un rientro atteso. Amir Rrahmani è pronto a comandare nuovamente la retroguardia azzurra dopo l'ultima gara disputata contro la Cremonese, lo scorso 9 ottobre. Il centrale kosovaro ha smaltito la lesione al tendine della coscia sinistra e scalda i motori per il big-match contro l'Inter, fissato per il prossimo 4 gennaio, alla ripresa del torneo dopo la lunga sosta causa Mondiali in Qatar.

FANTACALCIO NAPOLI, RECUPERATO RRAHMANI: IL DIFENSORE SCALDA I MOTORI PER LA SFIDA CONTRO L'INTER

Luciano Spalletti, tecnico degli azzurri, può sorridere. Amir Rrahmani è recuperato ed è pronto a far coppia con Kim Min-jae nel cuore della retroguardia partenopea. L'intesa dei due difensori è pazzesca: i due hanno praticamente vinto ogni gara giocata insieme ad eccezione del pareggio a reti inviolate contro la Fiorentina. Insomma, il muro azzurro è pronto a ergersi in questo tour de force invernale dove i campani cercheranno di consolidare il primato.

tutte le notizie di