Novità importanti in casa Napoli in ottica Fantacalcio. Victor Osimhen è a un passo ad alzare bandiera bianca contro la Fiorentina, nella gara in programma venerdì sera alle 20.45 e che aprirà il 37esimo turno di campionato. Il nigeriano non è riuscito a smaltire a pieno un affaticamento muscolare.
NAPOLI, OSIMHEN KO
Fantacalcio Napoli. Osimhen verso il forfait contro la Fiorentina: il motivo. E su Zielinski, Mario Rui e Lindstrom
FANTACALCIO NAPOLI. OSIMHEN VERSO IL FORFAIT CONTRO LA FIORENTINA: IL MOTIVO. E SU ZIELINSKI, MARIO RUI E LINDSTROM...
Di seguito il report del club azzurro non solo su Osimhen: "Zielinski ha svolto lavoro personalizzato in campo. Per Mario Rui lavoro personalizzato in palestra e campo. Osimhen ha fatto terapie e lavoro personalizzato in palestra. Lindstrom si è allenato in gruppo".
Osimhen viaggia verso il forfait. Si tratterebbe della diciassettesima giornata di campionato saltata dal centravanti nigeriano in questa stagione. Il Napoli, quindi, per quasi un girone ha dovuto fare i conti senza il suo attaccante principe. Buone notizie, invece, per Lindstrom: il danese è recuperato e sarà a disposizione di Calzona nel match del Franchi. Zielinski e Mario Rui proveranno a strappare in extremis la convocazione contro la Viola: missione difficile, ma non impossibile per i due giocatori azzurri.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA