NAPOLI, NUOVO INFORTUNIO PER LOZANO

Fantacalcio Napoli, nuovo k.o. in nazionale per Lozano: si teme un lungo stop

Fantacalcio Napoli, nuovo k.o. in nazionale per Lozano: si teme un lungo stop - immagine 1

Nuovo infortunio rimediato in nazionale da Hirving Lozano, ala di Messico e Napoli: l'ex PSV rischia uno stop di due mesi a causa della lussazione alla spalla

Mario Ruggiero

Un nuovo infortunio rimediato in nazionale per Hirving Lozano. L'ala di Messico e Napoli, nel corso della gara contro il Panama si è fatto male alla spalla destra in uno scontro di gioco con un avversario al minuto sessantacinque. Caduto rovinosamente sul terreno di gioco, è stato subito soccorso dai medici e trasportato fuori in barella finendo anticipatamente la sfida. Un nuovo contrattempo per l'esterno offensivo, non nuovo a diverse defezioni nel corso di questa stagione. Si abbatte una nuova tegola per Spalletti che potrebbe far a meno per due mesi dell'ex Psv.

FANTACALCIO NAPOLI, NUOVO KO IN NAZIONALE PER LOZANO: SI TEME UNO STOP DI DUE MESI

Di seguito il bollettino medico diramato dal Napoli: "In seguito a colloqui intercorsi con lo staff medico della Nazionale messicana, riguardo le condizioni di salute del calciatore Hirving Lozano, si informa che lo stesso ha riportato una lussazione della spalla destra, successivamente ridotta. Il calciatore sarà rivalutato al suo rientro in Italia".

tutte le notizie di