NAPOLI, INFORTUNIO KVARA

Fantacalcio Napoli. Kvaratskhelia verso il forfait contro l’Udinese: il motivo e il possibile sostituto

Fantacalcio Napoli. Kvaratskhelia verso il forfait contro l’Udinese: il motivo e il possibile sostituto - immagine 1
Il Napoli perde una delle sue stelle in vista del Monday Night contro l'Udinese. Khvicha Kvaratskhelia ha lavorato, quest'oggi, in palestra per via di un affaticamento muscolare alla coscia sinistra accusato durante la seduta di ieri
Mario Ruggiero

Il Napoli perde una delle sue stelle in vista del Monday Night contro l'UdineseKhvicha Kvaratskhelia ha lavorato, quest'oggi, in palestra per via di un affaticamento muscolare alla coscia sinistra accusato durante la seduta di ieri. Sarà complicato vedere il georgiano protagonista contro i bianconeri dato che mancano poco meno di 48 ore al match e si eviterà di spremere l'attaccante onde evitare problematiche più gravi. Raspadori e Ngonge sono i principali indiziati per sostituire l'ala sinistra azzurra.

FANTACALCIO NAPOLI. KVARA VERSO IL FORFAIT CONTRO L'UDINESE: IL MOTIVO E IL POSSIBILE SOSTITUTO

Di seguito la nota del team azzurro: "Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match in Friuli contro l'Udinese in programma lunedì alle ore 20.45 per la 35esima giornata di Serie A. La squadra ha lavorato sul campo 1 dove ha iniziato la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di seduta con lavoro tecnico-tattico. Kvaratskhelia, in seguito ad un risentimento muscolare alla coscia sinistra accusato nell'allenamento di ieri, ha svolto lavoro personalizzato in palestra. Juan Jesus e Politano hanno svolto lavoro personalizzato in campo. Gollini ha fatto metà della seduta in gruppo e metà personalizzato in campo. Terapie per Zielinski".

AL FANTACALCIO - Difficile pensare a un recupero dell'ultimo secondo dell'asso georgiano. Kvara salterà la trasferta di Udine, la quarta assenza stagionale (tre per infortunio, una per squalifica) di questa stagione in cui ha messo il suo zampino su 16 reti dei partenopei (10 gol più 6 assist). Al suo posto scaldano i motori Jack Raspadori e Cyril Ngonge. Più defilato Jesper Lindstrom, ad oggi vero e proprio corpo avulso dell'attacco azzurro.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.