LOZANO, I TEMPI DI RECUPERO

Fantacalcio Napoli, infortunio Lozano in nazionale: i tempi di recupero

Fantacalcio Napoli, infortunio Lozano in nazionale: i tempi di recupero

Brutto infortunio per Hirving Lozano. I tempi di recupero si aggirano tra le 4 e le 6 settimane. Il Napoli conta di averlo a disposizione ad agosto inoltrato

Mario Ruggiero

L’attaccante del Napoli, Hirving Lozano, ha subito un brutto infortunio all'occhio (qui, la notizia)nella gara inaugurale di Gold Cup con il 'suo' Messico. L’attaccante è stato costretto ad operarsi d’urgenza: l'intervento è riuscito perfettamente e, i tempi di recupero, sono stimati dalle 4 alle 6 settimane.

FANTACALCIO NAPOLI, LE CONDIZIONI DI LOZANO: IL COMUNICATO DEL MESSICO

Di seguito la nota della federcalcio messicana dopo l'infortunio di Lozano in Gold Cup: "Dopo lo shock ricevuto durante la partita Messico-Trinidad & Tobago, Hirving Lozano è stato portato in ospedale dove è stato curato e sottoposto a diversi studi medici dopo il forte colpo e l'iperestensione del collo. L'attaccante ha avuto una ricostruzione della ferita al sopracciglio sinistro da un chirurgo plastico, e dopo i favorevoli risultati dell'intervento, il giocatore è già in albergo in convalescenza. Tuttavia, ci sarà una successiva valutazione neurologica. Gli specialisti hanno stimato un tempo di recupero dalle quattro alle sei settimane".

tutte le notizie di