NAPOLI, DI LORENZO CI SARA' CONTRO LA JUVENTUS

Fantacalcio Napoli, Di Lorenzo allontana la fake news: ci sarà contro la Juventus. Ecco l’indizio social

Fantacalcio Napoli, Di Lorenzo allontana la fake news: ci sarà contro la Juventus. Ecco l’indizio social - immagine 1
Nessun infortunio per Di Lorenzo, come trapelato in mattinata da diverse testate. A confermarlo è lo stesso difensore azzurro che ha voluto smentire il tutto con un indizio social
Mario Ruggiero

Era circolata, in mattinata, la news di un possibile forfait di Giovanni Di Lorenzo in vista del big-match di venerdì sera Juventus - Napoli che aprirà la quindicesima giornata di campionato. Niente di tutto vero, a confermarlo è lo stesso difensore azzurro che ha voluto smentire il tutto con un indizio social.

FANTACALCIO NAPOLI, DI LORENZO ALLONTANA LE FAKE NEWS: CI SARA' CONTRO LA JUVENTUS. ECCO L'INDIZIO SOCIAL

Tramite una storia su Instagram, il capitano azzurro ha postato una foto in cui si allena con i compagni con la didascalia: "Una risposta a chi dice che sono infortunato. Facciamo gli scongiuri". Un modo sobrio per affermare la propria integrità fisica. Giovanni Di Lorenzo sarà regolarmente in campo nel big-match della quindicesima giornata e proverà a trascinare la squadra campana ala vittoria dopo il pesante ko maturato contro l'Inter domenica scorsa.

Di seguito la foto che stempera ogni tipo di polemica:

Fantacalcio Napoli, Di Lorenzo allontana la fake news: ci sarà contro la Juventus. Ecco l’indizio social- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.