DEMME SI OPERA

Fantacalcio Napoli, Demme si opera: rientrerà a ottobre

Fantacalcio Napoli, Demme si opera: rientrerà a ottobre

Diego Demme si opera: out 2-3 mesi, salterà numerose gare. Il bollettino medico del club azzurro

Mario Ruggiero

Nuovo aggiornamento sulle condizioni di Diego Demme, vittima di un brutto infortunio subito nel corso del match giocato sabato scorso contro la Pro Vercelli. In un primo momento sembrava scongiurata l'ipotesi operazione (qui, la news), ma dopo una serie di controlli approfonditi si è deciso di procedere con l'intervento chirurgico che costringerà il calciatore azzurro ai box per almeno due mesi abbondanti.

NAPOLI, DEMME SI OPERA: RIENTRA A OTTOBRE, LE CONDIZIONI DEL CENTROCAMPISTA TEDESCO

Di seguito la nota del club azzurro sulle condizioni dell'ex Lipsia: "Il giocatore Diego Demme nella giornata odierna, accompagnato dal Responsabile Sanitario azzurro Raffaele Canonico, è stato sottoposto, presso Villa Stuart Mariani a un intervento chirurgico effettuato dal professor Mariani, per la rottura/avulsione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. L’intervento è perfettamente riuscito. Il giocatore osserverà un periodo di 7-10 giorni di riposo e poi comincerà la riabilitazione".

Demme, dunque, sarà out dalle 8 alle 12 settimane. Il rientro sul rettangolo verde è fissato non prima dei due mesi, ad ottobre iniziato. Il centrocampista salterà le prime sette giornate di Serie A in cui il Napoli sfiderà Venezia, Genoa, Juventus, Udinese, Sampdoria, Cagliari e Fiorentina. Il centrocampista tedesco salterà, inoltre, anche le prime giornate di Europa League. Una brutta gatta da pelare per Luciano Spalletti che, in attesa di interventi dal mercato, darà fiducia a Lobotka o, nel caso peggiore, abbasserà la posizione di Zielinski sulla linea dei centrocampisti.

tutte le notizie di