NAPOLI, ANGUISSA KO

Fantacalcio Napoli. Altra pesante tegola per Conte. Anguissa ko: i tempi di recupero

Fantacalcio Napoli. Altra pesante tegola per Conte. Anguissa ko: i tempi di recupero - immagine 1
Febbraio sempre più complicato per il Napoli che, a Como, oltre ad aver perso la vetta della classifica a discapito dell'Inter deve fare i conti con l'infortunio di un giocatore chiave come Frank Anguissa. Il centrocampista sarà out per oltre un...
Mario Ruggiero

Febbraio sempre più complicato per il Napoli che, a Como, oltre ad aver perso la vetta della classifica a discapito dell'Inter deve fare i conti con l'infortunio di un giocatore chiave come Frank Anguissa. Il centrocampista sarà out per oltre un mese, considerando anche la sosta per le nazionali di metà marzo.

FANTACALCIO NAPOLI. ALTRA PESANTE TEGOLA PER CONTE. ANGUISSA KO: I TEMPI DI RECUPERO

Di seguito la nota del team campano: "Nel finale del match contro il Como Frank Anguissa ha accusato un risentimento muscolare. Il calciatore azzurro si è sottoposto oggi a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba destra. Anguissa ha già iniziato l'iter riabilitativo".

AL FANTACALCIO - Viene da sé che, per il tipo di infortunio, Anguissa non sarà a disposizione di Conte per la gara-scudetto di sabato contro i nerazzurri al Maradona ma non solo: il rientro del camerunense è previsto per la sfida col Milan, in calendario solamente dopo la sosta per le nazionali (week-end 30 marzo). Un duro colpo per gli azzurri: scalderà i motori Billing che ha fatto il suo esordio domenica scorsa nella trasferta di Como.