MONZA, PALLADINO RILANCIA CRAGNO

Fantacalcio Monza, Palladino rilancia Cragno: “Domani sarà titolare”. E su Carlos Augusto e Rovella…

Fantacalcio Monza, Palladino rilancia Cragno: “Domani sarà titolare”. E su Carlos Augusto e Rovella… - immagine 1
Raffaele Palladino, mister del Monza, rilancia le ambizioni di Alessio Cragno. Il portiere, a Salerno, farà il suo debutto in maglia biancorossa in questo campionato

Mario Ruggiero

Vigilia di Salernitana - Monza, sfida importante per entrambe le compagini. Ci sono novità di formazioni in casa biancorossa, a partire dalla prima presenza in campionato del portiere Alessio Cragno. A dichiararlo è stato Raffaele Palladino, tecnico dei brianzoli.

FANTACALCIO MONZA, PALLADINO: "DOMANI GIOCA CRAGNO. SU CARLOS AUGUSTO E ROVELLA..."

Sulle condizioni fisiche di Carlos Augusto e Rovella: "Carlos sarà a disposizione, vediamo se sarà della partita. Rovella l'abbiamo perso all'inizio della settimana. Sarà valutato ulteriormente per capire i tempi di recupero".

Sul neo-acquisto Carboni: "E' un giovane molto interessante, mi piace molto perché è intraprendente e molto applicato. Quando c'è stata la possibilità di prenderlo a gennaio abbiamo colto questa opportunità. Come qualità è bravo nella spinta e deve migliorare in fase di non possesso. Contro il Milan è entrato con grande personalità e ci ha dato una mano".

Sulle novità di formazione previste per la Salernitana: "Domani giocherà Cragno e voglio dare valore al valore settimanale ed a quello che hanno fatto in questo periodo i miei portieri. Alessio si è meritato questa possibilità, ho già comunicato la scelta ai calciatori".

*virgolettati estratti da Tuttomercatoweb.com

tutte le notizie di