MONZA, PALLADINO RILANCIA CRAGNO

Fantacalcio Monza, Palladino rilancia Cragno: “Domani sarà titolare”. E su Carlos Augusto e Rovella…

Fantacalcio Monza, Palladino rilancia Cragno: “Domani sarà titolare”. E su Carlos Augusto e Rovella… - immagine 1
Raffaele Palladino, mister del Monza, rilancia le ambizioni di Alessio Cragno. Il portiere, a Salerno, farà il suo debutto in maglia biancorossa in questo campionato
Mario Ruggiero

Vigilia di Salernitana - Monza, sfida importante per entrambe le compagini. Ci sono novità di formazioni in casa biancorossa, a partire dalla prima presenza in campionato del portiere Alessio Cragno. A dichiararlo è stato Raffaele Palladino, tecnico dei brianzoli.

FANTACALCIO MONZA, PALLADINO: "DOMANI GIOCA CRAGNO. SU CARLOS AUGUSTO E ROVELLA..."

Sulle condizioni fisiche di Carlos Augusto e Rovella: "Carlos sarà a disposizione, vediamo se sarà della partita. Rovella l'abbiamo perso all'inizio della settimana. Sarà valutato ulteriormente per capire i tempi di recupero".

Sul neo-acquisto Carboni: "E' un giovane molto interessante, mi piace molto perché è intraprendente e molto applicato. Quando c'è stata la possibilità di prenderlo a gennaio abbiamo colto questa opportunità. Come qualità è bravo nella spinta e deve migliorare in fase di non possesso. Contro il Milan è entrato con grande personalità e ci ha dato una mano".

Sulle novità di formazione previste per la Salernitana: "Domani giocherà Cragno e voglio dare valore al valore settimanale ed a quello che hanno fatto in questo periodo i miei portieri. Alessio si è meritato questa possibilità, ho già comunicato la scelta ai calciatori".

*virgolettati estratti da Tuttomercatoweb.com

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.