MONZA, IZZO KO

Fantacalcio Monza, Izzo si è operato al piede: i tempi di recupero del difensore biancorosso

Fantacalcio Monza, Izzo si è operato al piede: i tempi di recupero del difensore biancorosso - immagine 1
Monza poco fortunato ultimamente. Dopo la squalifica del 'Papu' Gomez, ecco il lungo infortunio occorso ad Armando Izzo, operato al piede sinistro a Barcellona. Il centrale difensivo tornerà, presumibilmente, nel 2024
Mario Ruggiero

Monza poco fortunato ultimamente. Dopo la squalifica del 'Papu' Gomez (clicca qui per leggere l'approfondimento), ecco il lungo infortunio occorso ad Armando Izzo, operato al piede sinistro a Barcellona. Il centrale difensivo tornerà, presumibilmente, nel 2024.

FANTACALCIO MONZA, IZZO SI È OPERATO AL PIEDE: I TEMPI DI RECUPERO DEL DIFENSORE BIANCOROSSO

Di seguito la nota del club biancorosso sulle condizioni fisiche dell'esperto difensore campano: "È perfettamente riuscito l’intervento chirurgico al piede sinistro cui si è sottoposto Armando Izzo, presso l’Hospital Quiron di Barcellona. Il professor Ramon Cugat ha effettuato la rimozione del neuroma di Morton. In bocca al lupo ad Armando per un pronto recupero!".

AL FANTACALCIO. I tempi di recupero non sono stati resi noti dal team brianzolo, ma presumibilmente il calciatore sarà fuori almeno un mese e mezzo, a cui si aggiungerà il tempo fisiologico per avere una condizione fisica in linea col livello della Serie A evitando altri bruschi contrattempi muscolari. La possibilità di rivederlo nel 2024, quindi, è molto alta. Sicuramente nelle prossime settimane si saprà qualche dettaglio in più sulle tempistiche di recupero, magari suggerite da Palladino in conferenza stampa. Di certo, il Monza, contro l'Udinese, avrà pochissime scelte in difesa a protezione di Di Gregorio considerando, oltre allo stop di Izzo, la squalifica di D'Ambrosio e l'indisponibilità del giovane Cittadini.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.