MONZA, RIECCO MARIì

Fantacalcio Monza, bel successo contro il Lione: e in campo riecco Marì dopo l’aggressione di Assago

Fantacalcio Monza, bel successo contro il Lione: e in campo riecco Marì dopo l’aggressione di Assago - immagine 1
Vittoria e rientro di Marì: dolci notizie per il Monza e i fantallenatori. L'iberico è subentrato nel finale del test contro il Lione

Mario Ruggiero

Buone nuove in casa Monza. Non solo per la vittoria in amichevole contro il Lione, suggellata dai centri di Dany Mota e Caprari, ma soprattutto per il rientro sul rettangolo verde di Pablo Marì, lo sfortunato difensore iberico coinvolto due mesi fa dall'aggressione - con accoltellamento - subita in un centro commerciale di Assago.

FANTACALCIO MONZA, IL RIENTRO DI MARI': IL DIFENSORE IN CAMPO A DUE MESI DALL'AGGRESSIONE DI ASSAGO

I lombardi sgambettano i più quotati avversari del Lione, formazione francese che ha spesso lanciato grandissimi talenti nel panorama internazionale, offrendo una prestazione compatta, solida e cinica. I brianzoli scappano via con le reti di Dany Mota e Caprari, nel finale Lukeba accorcia, ma non c'è niente da fare per i padroni di casa, sconfitti dalla formazione allenata dall'emergente tecnico Raffaele Palladino.

Una vittoria resa ancora più dolce dal rientro di Pablo Marí, tornato in campo a distanza di poco meno di due mesi dall'accoltellamento subito in un centro commerciale di Assago lo scorso 27 ottobre. Il difensore - ex Udinese - è subentrato al 78' al posto di Caldirola e ha vestito anche la fascia da capitano della squadra lombarda.

tutte le notizie di