MILAN, STOP PER LEAO E PELLEGRI

Fantacalcio Milan, stop Leao e Pellegri: le condizioni dei due attaccanti rossoneri

Fantacalcio Milan, stop Leao e Pellegri: le condizioni dei due attaccanti rossoneri - immagine 1

Due nuove tegole in casa Milan. Out sia Pellegri che Leao, entrambi infortunatosi contro la Salernitana lo scorso sabato. Per il primo il 2021 è finito con quasi un mese d'anticipo, il talento portoghese proverà a recuperare prima del Napoli

Mario Ruggiero

Altri due infortuni in casa Milan. Sia Pietro Pellegri che Rafael Leao alzano bandiera bianca a causa degli infortuni rimediati nella sfida contro la Salernitana dello scorso sabato (qui, le pagelle di Fantamagazine.com). L'attaccante ex Genoa e Monaco si è fermato dopo quindici minuti rimediando una lesione al muscolo lungo adduttore destro; il talento portoghese, invece, ha riportato una forte contusione muscolare alla coscia posteriore destra, un trauma che di fatto ha causato una piccola lesione muscolare del bicipite femorale.

FANTACALCIO MILAN, STOP PER LEAO E PELLEGRI: IL PUNTO SUI DUE ATTACCANTI ROSSONERI

Per Pietro Pellegri il 2021 è terminato in anticipo: una stagione non certo fortunata per la giovane punta, fermata in carriera da diversi (e pesanti) infortuni e che era alla prima gara da titolare con la maglia rossonera. Per Rafael Leao, invece, probabile lo stop contro Liverpool e Udinese: cercherà di rientrare in campo per la sfida-scudetto contro il Napoli, fissata per il 19 dicembre.

tutte le notizie di