MILAN, RIVOLUZIONE VS CAGLIARI: I MOTIVI

Fantacalcio Milan. Rivoluzione in vista contro il Cagliari: verso la panchina Leao, Theo e altri due titolari!

Lotta scudetto, il Milan insidia l’Inter con la Juve in scia. Scende il Napoli e la Fiorentina…
Rivoluzione in casa Milan in vista del match contro il Cagliari. Stefano Pioli - per la gara in programma domani sera alle 20.45 - sta meditando di lasciare in panchina quattro titolarissimi come Rafael Leao, Theo Hernandez, capitan Calabria e Tomori
Mario Ruggiero

Rivoluzione in casa Milan in vista del match contro il Cagliari. Stefano Pioli - per la gara in programma domani sera alle 20.45 - sta meditando di lasciare in panchina quattro titolarissimi come Rafael Leao, Theo Hernandez, capitan Davide Calabria e il difensore Fikayo Tomori.

FANTACALCIO MILAN. RIVOLUZIONE IN VISTA VS CAGLIARI: VERSO LA PANCHINA LEAO, THEO E ALTRI DUE TITOLARISSIMI!

Rivoluzione rossonera, formazione totalmente stravolta per scelta tecnica. Questi sono gli ultimi rumors provenienti da Milanello. Stefano Pioli lascerà fuori dalla formazione titolare, per scelta tecnica, quattro big come Tomori, Calabria, Theo Hernandez e Rafael Leao. Al loro posto scaldano i motori Thiaw, Kalulu, Florenzi e Bennacer col tecnico che passerà a un più solido 4-3-3 puntando su Chukwueze e Pulisic ai lati di Olivier Giroud.

Una mossa che può avere ripercussioni anche lato fantacalcio con tanti fantallenatori che dovranno escogitare delle contro soluzioni per la possibile panchina dei 4 big. Assicuratevi, sempre, di avere delle riserve dal voto certo in panchina in modo da evitare clamorosi 'senza voto' che sono all'ordine del giorno nelle ultime giornate di campionato.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.