MILAN, QUATTRO OUT VS ROMA

Fantacalcio Milan. Quattro assenze per la trasferta di Roma: out anche Theo Hernandez

Fantacalcio Milan. Quattro assenze per la trasferta di Roma: out anche Theo Hernandez - immagine 1
Problemi di formazione per il Milan, che dovrà fare i conti con ben quattro assenze in vista della sfida di domani sera contro la Roma. L’ultimo a dare forfait è Theo Hernandez, fermato da una forte contusione alla coscia. Il terzino francese...
Mario Ruggiero

Problemi di formazione per il Milan che dovrà fare i conti con ben quattro assenze in vista della sfida di domani sera contro la Roma. L’ultimo a dare forfait è Theo Hernandez, fermato da una forte contusione alla coscia. Il terzino francese non sarà a disposizione per il match dell’Olimpico.

FANTACALCIO MILAN. QUATTRO ASSENZE PER LA TRASFERTA CONTRO LA ROMA: OUT ANCHE THEO HERNANDEZ

Dopo l’amara eliminazione in Coppa Italia, i rossoneri tornano in campionato con un obiettivo chiaro: vincere le ultime due partite per ottenere la qualificazione aritmetica alla Conference League. Un traguardo che dovrà essere raggiunto, tuttavia, senza diversi elementi chiave.

Oltre a Theo Hernandez, infatti, mister Coincecao dovrà rinunciare anche a Warren Bondo, ancora alle prese con i postumi di un trauma alla caviglia, a Samuel Chukwueze, fermato da un’infiammazione al pube, e a Kyle Walker, costretto a rimanere ai box per un attacco febbrile. Un Milan rimaneggiato, dunque, atteso da una sfida decisiva per chiudere la stagione con un piazzamento europeo.