MILAN, PARLA PIOLI

Fantacalcio Milan, Pioli: “Rebic sta meglio. Kessie concentrato. Ibra in ripresa ma out domani”

Mario Ruggiero

Vigilia di Salernitana - Milan. Un testa-coda da non sottovalutare per Stefano Pioli, tecnico dei rossoneri nonché ex della sfida. Queste le dichiarazioni più interessanti, in ottica fantacalcio, del trainer del Diavolo

Vigilia di Salernitana - Milan. Un testa-coda da non sottovalutare per Stefano Pioli, tecnico dei rossoneri nonché ex della sfida. Queste le dichiarazioni più interessanti, in ottica fantacalcio, del trainer del Diavolo. Dalle condizioni di Ibra e Rebic allo stato di forma di Kessie.

[an error occurred while processing this directive]

FANTACALCIO MILAN, LE DICHIARAZIONI DI PIOLI ALLA VIGILIA DELLA SALERNITANA

Sulla scelta di puntare tra Kessie e Diaz da trequartista: "Hanno caratteristiche diverse. In primis scelgo in base alla condizione fisica e poi rispetto all'interpretazione della singola partita. Cercherò di schierare una squadra compatta, con energia e con qualità. Kessie? L'ho visto sereno e concentrato sul lavoro come lo è sempre stato. La situazione è positiva, ma parlo di tutto il gruppo. Siamo molto compatti e coesi, sappiamo che dobbiamo dare il massimo e non ci sono assolutamente problemi".

Sulle condizioni di Ibrahimovic: "Sta sicuramente meglio, se non domani o domenica ricomincerà a correre e poi valuteremo la sua condizione. E' ancora prematuro sapere quando potrà rientrare in gruppo".

Sulle condizioni di Rebic: "Sta meglio. Il minutaggio con la Samp lo ha aiutato a trovare più ritmo, è entrato bene anche se gli è mancata la giocata vincente. È un giocatore molto importante per noi e ci darà il suo apporto".

Su Messias: "La testa è buona in questo momento, stanno tutti bene. Junior sta bene, mi aspetto tanto da lui e ha le qualità per determinare ancora in modo più decisivo e concreto la nostra fase offensiva. Sta facendo molto bene".

Su Lazetic: "Appena arrivati i giocatori fanno dei test. Marko ha bisogno di un lavoro personalizzato, gli serve una settimana dieci giorni per rimettersi al pari della squadra. È un ragazzo interessante, ha belle caratteristiche, ma che dobbiamo ancora scoprire totalmente".