NUOVO STOP PER FLORENZI

ULTIM’ORA. Fantacalcio Milan, Florenzi si opera: un mese di stop

ULTIM’ORA. Fantacalcio Milan, Florenzi si opera: un mese di stop

Nuovo stop per Florenzi: il duttile calciatore si opera. Buone notizie in vista dell'Atalanta: Kjaer e Diaz lavorano in gruppo

Mario Ruggiero

AGGIORNAMENTO ORE 14 - Florenzi ha deciso: terminato il consulto presso Villa Stuart si è optato per l'operazione. Dopo aver escluso la terapia conservativa, non adatta a risolvere il problema, la scelta è ricaduta su un intervento in artroscopia per risolvere il problema al menisco. L'operazione si svolgerà domani, con il terzino che dovrà - come riportato dalla Gazzetta dello Sport - rimanere a riposo per almeno un mese.

_____________

Un nuovo ko per Alessandro Florenzi. Il duttile giocatore del Milan avverte dolore al ginocchio sinistro. Un fastidio muscolare che lo aveva costretto al forfait contro lo Spezia e a stringere i denti contro l'Atletico Madrid. In giornata si sottoporrà a un consulto specialistico a Villa Stuart per valutare il da farsi.

FANTACALCIO MILAN, NUOVO KO PER FLORENZI: RISCHIA UN MESE DI STOP. IN GRUPPO DIAZ E KJAER

Ci sono due ipotesi sul banco. O si opera (e sarebbe out per almeno un mese) oppure ha bisogno di riposo (salta Atalanta e Nazionale) con la speranza che i dolori svaniscano. Stefano Pioli sorride su un altro fronte: sia Brahim Diaz (che soffre di tendinite, come annunciato dal tecnico. Qui le sue dichiarazioni) che Simon Kjaer hanno lavorato in gruppo e mettono nel mirino il big-match contro l'Atalanta di domenica.

tutte le notizie di