MILAN, THIAW KO

Fantacalcio Milan, lungo stop per Thiaw: in difesa c’è solo Tomori! Il punto sulla retroguardia rossonera

Fantacalcio Milan, lungo stop per Thiaw: in difesa c’è solo Tomori! Il punto sulla retroguardia rossonera - immagine 1
Prosegue l'ecatombe difensiva in casa rossonera. Ieri si è infortunato Malick Thiaw. Uno stop abbastanza grave che costringerà il giovane centrale difensivo a saltare numerose partite: l'unico superstite è Fikayo Tomori
Mario Ruggiero

Prosegue l'ecatombe difensiva in casa rossonera. Ieri, nel corso della sfida contro il Borussia Dortmund, si è infortunato Malick Thiaw. Uno stop abbastanza grave che costringerà il giovane centrale difensivo a saltare numerose partite sino a metà gennaio complicando notevolmente i piani di Pioli.

FANTACALCIO MILAN, THIAW KO: IN DIFESA C'E' SOLO TOMORI! IL PUNTO SULLA RETROGUARDIA ROSSONERA

Ecco ciò che ha annunciato il sodalizio rossonero sulle condizioni del giovane difensore tedesco: "Malick Thiaw si è sottoposto questa mattina a una risonanza magnetica che ha evidenziato la presenza di una severa lesione miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra, la cui evoluzione verrà rivalutata fra 7-10 giorni".

AL FANTACALCIO. Addio 2023, Thiaw rientra nel 2024 verso metà gennaio: i tempi di recupero non sono stati diffusi dal team rossonero, ma essendo una lesione 'severa' (quindi di alto grado) è probabile che il centrale possa rimanere indisponibile per oltre 45 giorni. Lo stop del giovane difensore tedesco si somma a quelli precedenti di Kalulu (rientro a marzo), Pellegrino (rientro a gennaio) e Kjaer (ignota la sua tempistica di recupero). Mister Pioli, quindi, contro il Frosinone ha a disposizione il solo Tomori che verrà affiancato, probabilmente, dall'adattato Krunic - come è successo con il Borussia Dortmund, con il jolly bosniaco che ha sostituito Thiaw - o dal giovanissimo Simic, difensore della Primavera rossonera classe 2005.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.