MILAN, LEAO NON CONVOCATO

Fantacalcio Milan, Leao guarito ma non ci sarà contro l’Atalanta: il motivo

Lotta scudetto, il Milan insidia l’Inter con la Juve in scia. Scende il Napoli e la Fiorentina…
Niente Atalanta per Rafael Leao. L'attaccante del Milan, infortunatosi prima della sosta di novembre contro il Lecce, è clinicamente guarito ma non verrà rischiato contro la Dea nella sfida di domani in programma alle ore 18
Mario Ruggiero

Niente Atalanta per Rafael Leao. L'attaccante del Milan, infortunatosi prima della sosta di novembre contro il Lecce, è clinicamente guarito ma non verrà rischiato contro la Dea nella sfida di domani in programma alle ore 18. Stefano Pioli, quindi, dovrà ancora fare a meno della stella portoghese.

FANTACALCIO MILAN. LEAO GUARITO MA NON CI SARA' CONTRO L'ATALANTA: IL MOTIVO

L'esterno portoghese ha smaltito completamente l'infortunio di inizio novembre. Tuttavia, nonostante si sia allenato parzialmente con il resto del gruppo negli scorsi giorni non verrà rischiato dal tecnico rossonero. L'obiettivo è quello di averlo a pieno regime per la gara di Champions League di mercoledì contro il Newcastle, sfida che decreterà il futuro europeo del Diavolo, in bilico tra qualificazione e eliminazione.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.