news

Fantacalcio Milan: le ultime news sulla formazione rossonera

Davanti spazio a Kalinic, alle sue spalle Calhanoglu e Suso. Sulle fasce Borini dirottato a sinistra con Calabria a destra.

Redazione

"Il Milan di Vincenzo Montella continua ad essere camaleontico. Altra partita, altra formazione per il mister rossonero, che questa sera nel turno infrasettimanale contro il Chievo Verona deve fare a meno di Bonucci per squalifica e di Bonaventura infortunato.

"Le novità sono due rispetto alla partita dell'ultima giornata contro il Genoa. Nella linea di difesa a tre è atteso il ritorno da titolare di Musacchio al posto di Zapata, mentre sull'esterno destro probabile la novità dal primo minuto di Davide Calabria con Borini dirottato sulla fascia sinistra. A centrocampo Biglia dovrebbe stringere i denti ed esserci accanto a Kessié, mentre davanti Montella sembra intenzionato a confermare come punta centrale Kalinic, con Andrè Silva e Cutrone in panchina. Occasione di riscatto e grande attesa per la prestazione di Calhanoglu.

"Questa la probabile formazione (3-4-2-1): Donnarumma; Musacchio, Romagnoli, R.Rodriguez; Calabria, Kessiè, Biglia, Borini; Suso, Calhanoglu; Kalinic.

tutte le notizie di