gazzanet

Fantacalcio Milan, le condizioni di Ibrahimovic: ecco quando dovrebbe rientrare

ROME, ITALY - FEBRUARY 28: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan reacts during the Serie A match between AS Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on February 28, 2021 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Il gigante svedese dovrebbe rientrare contro il Benevento aiutando un Milan in grande difficoltà

Mario Ruggiero

"Il Milan cade a picco. Nello scontro Champions contro la Lazio, la formazione rossonera ha perso 3-0 palesando limiti fisici e mentali dopo aver tirato la carretta per gran parte della stagione. L'assenza di Ibrahimovic sta pesando non poco sull'economia dei risultati del Diavolo, senza il loro punto di riferimento da tre partite, due di queste saltate per infortunio.

MILAN, LE CONDIZIONI DI IBRAHIMOVIC: QUANDO POTREBBE RIENTRARE

Dopo i tre turni ravvicinati, si ritorna in campo nel prossimo week-end. Il Milan ospita il Benevento e ha bisogno di rialzarsi dopo le due sconfitte consecutive rimediate contro Sassuolo e Lazio. Le sensazioni sul recupero di Ibrahimovic in vista della gara contro i sanniti sono positive: il centravanti svedese dovrebbe rientrare sebbene la presenza "insistente" dei problemi muscolari.

Ibrahimovic serve tanto al Milan soprattutto per il carisma e la personalità dello svedese, caratteristiche che mancano ai suoi colleghi di reparto. Dunque, si farà di tutto, quantomeno per convocarlo: la fiducia è tanta, il calciatore proverà ad esserci già col Benevento, sfida da non sbagliare.

tutte le notizie di