MILAN, KALULU KO. MAIGNAN OK

Fantacalcio Milan. Kalulu ko: stop lungo per il difensore francese. Ok Maignan

Fantacalcio Milan. Kalulu ko: stop lungo per il difensore francese. Ok Maignan - immagine 1
Stagione davvero sfortunata per Pierre Kalulu. Il difensore del Milan ha rimediato un nuovo infortunio domenica pomeriggio nel corso della sfida contro il Verona
Mario Ruggiero

Stagione davvero sfortunata per Pierre Kalulu. Il difensore del Milan ha rimediato un nuovo infortunio domenica pomeriggio nel corso della sfida contro il Verona. Il calciatore francese ha rimediato una distrazione del legamento collaterale mediale che lo terrà fuori almeno un mese. Tutto ok, invece, per Maignan che non ha rimediato alcun problema muscolare dopo essere uscito malconcio dalla trasferta in terra veneta. 

FANTACALCIO MILAN. KALULU KO: STOP LUNGO PER IL DIFENSORE FRANCESE. OK MAIGNAN

Questo il comunicato del Milan sulle condizioni del difensore francese: "Pierre Kalulu, a seguito del trauma distorsivo del ginocchio destro rimediato nella gara di ieri, ha riportato una distrazione del legamento collaterale mediale. Il giocatore inizia da subito il trattamento conservativo del caso".

AL FANTACALCIO -  Se per Maignan non vi sono problemi, di tutt'altro avviso la situazione Kalulu. Il difensore francese deve rimanere nuovamente ancora ai box dopo i problemi avuti da ottobre fino a marzo. Stavolta lo stop è meno lungo (un mese), ma sicuramente penalizza ulteriormente la sua annata condizionata drammaticamente dagli infortuni.

Kalulu non ci sarà contro Fiorentina (30 marzo), Lecce (7 aprile, ancora da fissare), Roma (andata Europa League, 11 aprile), Sassuolo (14 aprile, ancora da fissare) e Roma (ritorno Europa League, 18 aprile). Potrebbe ritornare per il derby di fine aprile contro l'Inter. Fortunatamente, però, Pioli ha tutti i difensori a disposizione e rispetto a qualche mese fa non sarà in emergenza nel reparto arretrato.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.