MILAN, MAIGNAN E LOFTUS-CHEEK KO

Fantacalcio Milan. Gli esiti degli esami per Maignan e Loftus-Cheek: salteranno Genoa e non solo

Fantacalcio Milan. Gli esiti degli esami per Maignan e Loftus-Cheek: salteranno Genoa e non solo - immagine 1
Nuovi infortuni muscolari in casa Milan. Stavolta, a pagare dazio, sono Mike Maignan e Ruben Loftus-Cheek. Il portiere si era fermato nel riscaldamento pre-partita mentre il centrocampista ha alzato bandiera bianca nel secondo tempo
Mario Ruggiero

Nuovi infortuni muscolari in casa Milan. Stavolta, a pagare dazio, sono Mike Maignan e Ruben Loftus-Cheek. Il portiere si era fermato nel riscaldamento pre-partita mentre il centrocampista ha alzato bandiera bianca nel secondo tempo. Entrambi salteranno il Genoa ma probabilmente anche il Cagliari, sfida di metà maggio.

FANTACALCIO MILAN. GLI ESITI DEGLI ESAMI PER MAIGNAN E LOFTUS-CHEEK: SALTERANNO GENOA E NON SOLO

Di seguito il bollettino medico del Milan che certifica una "lesione di basso grado del lungo adduttore destro" per Mike Maignan mentre Loftus-Cheek ha rimediato una "lesione di basso grado al muscolo bicipite femorale destro".

AL FANTACALCIO - Fortunatamente non sono infortuni di grave entità: entrambi i calciatori potranno rientrare prima della fine del campionato, Di sicuro non ci saranno conto Genoa (5 maggio) e Cagliari (11 maggio): l'obiettivo è quello di rientrare in campo in totale sicurezza evitando fastidiose ricadute.

Al posto di Maignan ci sarà Sportiello, tra i migliori in campo sabato, mentre ci sono diverse opzioni per sostituire Loftus-Cheek: da Bennacer avanzato sulla trequarti a Chukwueze titolare dal primo minuto con Pulisic che scalerebbe da sotto punta lasciando spazio e campo al nigeriano ex Villareal di esprimersi sulla corsia destra d'attacco.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.