MILAN, MAIGNAN OK: CI SARA' CONTRO IL VERONA

Fantacalcio Milan, gli aggiornamenti su Maignan: ecco la possibile soluzione contro il Verona

Fantacalcio Milan, gli aggiornamenti su Maignan: ecco la possibile soluzione contro il Verona - immagine 1
Sospiro di sollievo sia per il Milan che per i fantallenatori di Mike Maignan. Il portiere francese, uscito anzitempo dal terreno di gioco ieri sera nell'incontro di Europa League, ha rimediato solo una forte contusione al ginocchio
Mario Ruggiero

Sospiro di sollievo sia per il Milan che per i fantallenatori di Mike Maignan. Il portiere francese, uscito anzitempo dal terreno di gioco ieri sera nell'incontro di Europa League, ha rimediato solo una forte contusione al ginocchio. Verrà valutato per la sfida di domenica contro il Verona, ma presumibilmente scenderà regolarmente in campo dato che non ha riscontrati problemi ben più seri.

FANTACALCIO MILAN, GLI AGGIORNAMENTI SU MAIGNAN: ECCO LA POSSIBILE SOLUZIONE CONTRO IL VERONA

Di seguito la comunicazione del Milan che è stata riportata dai vari portali vicini ai rossoneri: "Le valutazioni clinico strumentali a cui è stato sottoposto Mike Maignan hanno dato esito negativo per un interessamento capsulo-legamentoso del ginocchio. Si tratta solo di una contusione".

AL FANTACALCIO -  C'erano stati attimi di tensione in casa Milan a causa del nuovo infortunio muscolare partito da Mike Maignan che aveva chiesto il cambio ieri sera nel corso della sfida di Europa League, valida per il ritorno degli ottavi di finale, contro lo Slavia Praga. Il portiere francese aveva rimediato un problema al ginocchio destro e, al suo posto, è entrato Sportiello. Tuttavia, le prime impressioni sono state, sin da subito, positive. Confortante anche il riscontro del bollettino medico: non è escluso che Maignan possa scendere senza problemi in campo già contro il Verona. In ogni caso cautelatevi con Sportiello come copertura per prevenire qualsiasi sorpresa.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.