MILAN, FLORENZI KO

Fantacalcio Milan, Florenzi ko: ritornerà a maggio per il rush finale

Fantacalcio Milan, Florenzi ko: ritornerà a maggio per il rush finale - immagine 1

Al danno del pareggio a reti inviolate contro il Bologna la beffa dell'infortunio di una pedina importante per lo scacchiere di Pioli come Alessandro Florenzi

Mario Ruggiero

Al danno del pareggio a reti inviolate contro il Bologna(qui, le pagelle a cura della redazione di Fantamagazine.com),la beffa di un infortunio che mette a repentaglio la stagione di Alessandro Florenzi. Il calciatore rossonero, subentrato al settantacinquesimo per Calabria, si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione del menisco interno che necessita di intervento in artroscopia. L'operazione sarà eseguita mercoledì a Roma dal professor Mariani.

FANTACALCIO MILAN, FLORENZI KO: RITORNERA' A MAGGIO PER IL RUSH FINALE

Si tratta del secondo infortunio al ginocchio stagionale per Florenzi che aveva già perso un mese di gare tra fine settembre e inizio novembre per un problema simile. Il calciatore proverà a rientrare in tempo per le ultime tre gare di campionato. Ad ora salterà sicuramente la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter, in programma il 19 aprile a San Siro, oltre alle sfide di campionato contro Torino, Genoa, Lazio e Fiorentina. Florenzi, quindi, proverà ad esserci per i match contro Verona (8 maggio), Atalanta e Sassuolo.

tutte le notizie di