Fantacalcio Milan, chi rientra e chi no in vista della doppia sfida con il Torino

Le ultime sull’infermeria rossonera.

di Fabiola Graziano, @grazianofaby

La prima sconfitta stagionale rimediata contro la Juventus non è l’unico tema caldo in casa Milan. A tenere banco infatti, è la situazione relativa ai tanti infortunati, le cui condizioni e i cui rientri sono stati riassunti nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

L’assenza di Zlatan Ibrahimovic, out dallo scorso 22 novembre per una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra seguita da una soffusione emorragica nel contesto del muscolo soleo, è ormai roba nota. Come annunciato dallo stesso Stefano Pioli però, il bomber svedese dovrebbe rivedersi in campo a Cagliari, nel monday night in programma lunedì 18 gennaio, anche se pare che i problemi fisici siano definitivamente alle spalle tanto da concedergli forse qualche minuto martedì 12 contro il Torino in Coppa Italia.

La Sardegna Arena è l’obiettivo di rientro prefissato anche per Bennacer e Saelemaekers, ragion per cui entrambi dovrebbero essere ancora indisponibili per la doppia sfida casalinga contro i granata dell’ex Giampaolo.

Preoccupa molto di più invece lo stop di Hakan Çalhanoglu, uscito malconcio dal match dell’Epifania. Ieri la sua caviglia gonfia e dolorante, come riporta La Rosea, non gli ha permesso di allenarsi e, malgrado siano state già escluse fratture, il numero 10 rossonero verrà sottoposto a ulteriori controlli per stabilire l’effettiva entità del suo infortunio e gli eventuali tempi di recupero. Al momento dunque, in attesa di nuove comunicazioni, è da considerarsi out, quanto meno per la partita di domani, alla quale quasi certamente non prenderanno parte Rebic e Krunic risultati positivi al Covid-19.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. colmiche - 2 settimane fa

    E’ mai possibili che il Milan visiona tantissimi giocato e poi per pochi soldi si fa soffiare giocatori validissimi deviando su altri meno bravi. Ne comprasse uno ma buono.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy