MILAN, CALABRIA LASCIA LA NAZIONALE

Fantacalcio Milan, Calabria ko al polpaccio: lascia la Nazionale. Al suo posto Zappacosta

Fantacalcio Milan, Calabria ko al polpaccio: lascia la Nazionale. Al suo posto Zappacosta - immagine 1

Un altro azzurro "ko": Davide Calabria ha lasciato il ritiro della Nazionale per rientrare al Milan dove proverà a recuperare in tempo da una sofferenza al polpaccio. Altro infortunio per il laterale rossonero

Mario Ruggiero

Se Atene piange (l'Inter deve fare i conti con i guai fisici occorsi a Bastoni, ndr), Sparta non ride. Un altro giocatore azzurro lascia il ritiro della Nazionale, a due giorni dal decisivo match di Belfast contro l'Irlanda del Nord. Si tratta di Davide Calabria, laterale del Milan che era subentrato all'ottantesimo a Emerson nella gara di ieri contro la Svizzera. Il calciatore ha avvertito un problema al polpaccio e ritornerà al club per curarsi.

FANTACALCIO MILAN, CALABRIA KO AL POLPACCIO: LASCIA LA NAZIONALE. AL SUO POSTO MANCINI CONVOCA ZAPPACOSTA

Di seguito la nota della FIGC sul forfait del laterale del Milan: "Davide Calabria, che accusa una sofferenza muscolare al polpaccio destro, rientrerà al club per le cure del caso". Il terzino proverà a rientrare in campo per la sfida di sabato prossimo contro la Fiorentina. Per il numero "2" del Diavolo si tratta del terzo infortunio stagionale dopo quelli precedenti avvertiti a settembre e a ottobre con due gare complessive saltate in questa stagione tra campionato e Coppa. Se non dovesse recuperare in tempo, Kalulu si candida come sostituto in vista della Fiorentina.

tutte le notizie di