INTER, ANCORA PROBLEMI PER BASTONI

Fantacalcio Inter, ancora problemi per Bastoni: il difensore lascia il ritiro della Nazionale

Fantacalcio Inter, ancora problemi per Bastoni: il difensore lascia il ritiro della Nazionale - immagine 1

Ieri, nel match pareggiato dagli azzurri, non era nemmeno in panchina. Pochi minuti fa svelato il motivo: Bastoni ha lasciato il ritiro della Nazionale per un riacutizzarsi dello stesso fastidio muscolare avvertito nel derby di settimana scorsa

Mario Ruggiero

Ancora un forfait per Alessandro Bastoni. Il difensore dell'Inter era già uscito malconcio nel derby di una settimana fa. Ha provato a recuperare in Nazionale, nell'importante gara contro la Svizzera, ma ieri si è accomodato in tribuna per il persistere del fastidio all'adduttore. Pertanto, da stamattina ha lasciato il ritiro azzurro. Rientrerà tra le file dei nerazzurri per cercare di smaltire, al più presto, il problema muscolare patito in settimana.

FANTACALCIO INTER, ANCORA PROBLEMI PER BASTONI: IL DIFENSORE LASCIA IL RITIRO AZZURRO

Di seguito la nota ufficiale della Figc: “Il difensore dell’Inter Alessandro Bastoni, indisponibile per la gara di lunedì, ha lasciato il ritiro della Nazionale azzurra questa mattina". Bastoni, ad ora, rimane in forte dubbio per il match di contro il Napoli: un suo eventuale forfait costringerà Simone Inzaghi a rivisitare il terzetto difensivo, con Dimarco che potrebbe disimpegnarsi da braccetto sinistro.

tutte le notizie di