MILAN, RIECCO CALABRIA

Fantacalcio Milan, buone nuove da Calabria: “Ho recuperato dall’infortunio. Gennaio mese fondamentale”

Fantacalcio Milan, buone nuove da Calabria: “Ho recuperato dall’infortunio. Gennaio mese fondamentale” - immagine 1
Buone nuove in casa Milan. Davide Calabria vede la fine del tunnel. Infortunatosi lo scorso 2 ottobre, nel corso della sfida contro l'Empoli, il laterale rossonero è pronto a scendere in campo già a partire dalla sfida contro la Salernitana

Mario Ruggiero

Buone nuove in casa Milan. Davide Calabria vede la fine del tunnel. Infortunatosi lo scorso 2 ottobre, nel corso della sfida contro l'Empoli, il laterale (e capitano) rossonero si è pienamente ristabilito e mette nel mirino la sfida contro la Salernitana, la prima di un mese di gennaio importante e che segnerà la ripresa alle ostilità dopo la lunga pausa per i Mondiali in Qatar.

FANTACALCIO MILAN, BUONE NUOVE DA CALABRIA: "HO RECUPERATO DALL'INFORTUNIO. GENNAIO MESE FONDAMENTALE"

Così, il capitano rossonero su Sky Sport. Il calciatore parla anche del suo prossimo rientro in campo: "Ho recuperato dall’infortunio. Non mi aspettavo un inizio di stagione così lungo e nemmeno un Napoli così forte: i partenopei stanno facendo un campionato incredibile. Gennaio sarà un mese fondamentale perché loro hanno molto scontri diretti. Il nostro obiettivo rimane lo stesso: vincere. Vincere la seconda stella è un obiettivo, sarà più difficile dello scorso anno".

AL FANTACALCIO. Pioli, pian piano sta recuperando tutti gli infortunati di lunga data. Tra questi vi era anche Calabria, calciatore molto importante a livello tattico per i rossoneri. Il tecnico del Diavolo può contare, quindi, sul suo recupero e su un Dest, rivitalizzato dall'ottimo Mondiale con gli Stati Uniti dove è stato tra i più meritevoli. In attesa di Florenzi (per lui si parla di rientro in campo a febbraio), quindi, in tre si giocheranno la maglia da titolare sulla fascia destra del club lombardo, con Calabria indubbiamente favorito su tutti.

tutte le notizie di