MILAN, DIAZ KO. TOCCA A DE KETELAERE

Fantacalcio Milan, assenza importante contro la Fiorentina. Pioli: “Diaz out, tocca a De Ketelaere”

Fantacalcio Milan, assenza importante contro la Fiorentina. Pioli: “Diaz out, tocca a De Ketelaere” - immagine 1
La vigilia della gara contro la Fiorentina è scossa da un infortunio in casa Milan. In terra toscana, infatti, non ci sarà Brahim Diaz. Il match-winner della sfida contro il Tottenham dello scorso 14 febbraio è out per un problema al ginocchio

Mario Ruggiero

La vigilia della gara contro la Fiorentina (domani, ore 20.45) è scossa da un infortunio in casa Milan. In terra toscana, infatti, non ci sarà Brahim Diaz. Il match-winner della sfida contro il Tottenham dello scorso 14 febbraio, valida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League, è out per un problema al ginocchio: al suo posto Stefano Pioli, allenatore del club lombardo, responsabilizza Charles De Ketelaere, ancora a secco - finora - di gol in maglia rossonera.

FANTACALCIO MILAN, UN'ASSENZA INASPETTATA PER I ROSSONERI. PIOLI: "DIAZ OUT, TOCCA A DE KETELAERE"

Questo il punto su Diaz da parte di Pioli: "Diaz ha avuto un lieve trauma distorsivo, faremo di tutto per recuperarlo per Londra. Diaz - aggiunge il tecnico del Milan - ha avuto una piccola distorsione al ginocchio e non sarà a disposizione domani, quindi toccherà a Charles".

AL FANTACALCIO. Il Milan, dunque, dovrebbe confermare il 3-4-2-1 visto nelle ultime gare, con il belga pronto a rilevare Diaz nel tridente offensivo. Una chance da sfruttare per l'ex Bruges, voglioso di sbloccarsi dopo i primi mesi decisamente complicati in Italia.

tutte le notizie di