MILAN, PULISIC OUT

Fantacalcio Milan, anche Pulisic è out domani contro l’Udinese: arriva la conferma di Pioli

Fantacalcio Milan, anche Pulisic è out domani contro l’Udinese: arriva la conferma di Pioli - immagine 1
Pesante assenza per i fantallenatori e per il Milan in vista della gara di domani sera contro l'Udinese. Christian Pulisic non ci sarà, tornerà disponibile martedì contro il PSG, gara vitale per i rossoneri
Mario Ruggiero

Pesante assenza per i fantallenatori e per il Milan in vista della gara di domani sera contro l'Udinese. Christian Pulisic non ci sarà. Verrà preservato per la sfida di martedì contro il PSG, gara vitale per il cammino europeo dei rossoneri.

FANTACALCIO MILAN, ANCHE PULISIC KO DOMANI: ARRIVA LA CONFERMA DI PIOLI

Ecco la conferma di Pioli in conferenza stampa: "Loftus-Cheek sta bene e ci sarà, Pulisic a livello precauzionale non ci sarà domani ma ci sarà col PSG, così come Chukwueze. Kjaer buone possibilità per martedì".

Un'assenza importante, quindi, per i rossoneri e per i fantallenatori. I rossoneri hanno diverse opzioni per sostituire l'americano: o l'inedita coppia Jovic-Giroud oppure l'impiego di Romero, sostituto naturale, con il mantenimento del 433.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.