LECCE, BLIN KO

Fantacalcio Lecce, tegola Blin: sarà out a lungo. I tempi di recupero e il possibile sostituto

Fantacalcio Lecce, tegola Blin: sarà out a lungo. I tempi di recupero e il possibile sostituto - immagine 1
Pesante tegola in casa Lecce. I giallorossi devono fare i conti con la defezione di Alexis Blin, infortunatosi contro il Napoli. Il centrocampista ne avrà per 30/40 giorni
Mario Ruggiero

Pesante tegola in casa Lecce. I giallorossi devono fare i conti con la defezione di Alexis Blin, infortunatosi contro il Napoli intorno al sessantesimo minuto della sfida del Via del Mare di sabato scorso. Il centrocampista ne avrà per 30/40 giorni saltando, quindi, almeno cinque gare tra campionato e Coppa Italia.

FANTACALCIO LECCE, TEGOLA BLIN: I TEMPI DI RECUPERO

Questo il bollettino medico diramato dal club salentino: "L'U.S.Lecce comunica che il calciatore Alexis Blin si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso lo Studio Radiologico Quarta Colosso di Lecce, che ha evidenziato una lesione parziale della fascia plantare sull'inserzione calcaneare del piede sinistro. La prognosi è di 30/40 giorni".

AL FANTACALCIO. La stessa società pugliese ha annunciato i tempi di recupero del centrocampista giallorosso (30/40 giorni). Calendario alla mano, quindi, Blin salterà i match contro Sassuolo (6 ottobre), Udinese (23), Torino (28), Parma (1 novembre, Coppa Italia), Roma (5 novembre). Proverà a esserci contro il Milan (11) oppure rientrerà, senza forzare, contro il Verona alla (25) ripresa della sosta per le nazionali di novembre. Al suo posto scalda i motori Kaba che affiancherà Ramadani e Rafia nel consueto terzetto di centrocampo giallorosso.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.