LECCE, STAGIONE FINITA PER KABA

Fantacalcio Lecce, stagione finita per Kaba: chi avrà più spazio a centrocampo nel finale di stagione?

Fantacalcio Lecce, stagione finita per Kaba: chi avrà più spazio a centrocampo nel finale di stagione? - immagine 1
Un week-end drammatico visti i diversi infortuni gravi occorsi a diversi calciatori. In Frosinone - Lecce a pagare dazio è Mohamed Kaba.
Mario Ruggiero

Un week-end drammatico visti i diversi infortuni gravi occorsi a diversi calciatori. In Frosinone - Lecce a pagare dazio è Mohamed Kaba. Il centrocampista si è infortunato in occasione del rigore sbagliato da Rafia e che poi è stato ribattuto.

FANTACALCIO LECCE, STAGIONE FINITA PER KABA: CHI AVRA' PIU' SPAZIO A CENTROCAMPO NEL FINALE DI STAGIONE?

Questo il comunicato diramato dal club giallorosso: "L'U.S. Lecce comunica che il calciatore Mohamed Kaba si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico Quarta Colosso di Lecce, che ha evidenziato un trauma distorsivo con lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro".

AL FANTACALCIO - Stagione finita per il calciatore giallorosso che non ha portato bonus al suo primo anno in Italia (0 gol, 0 assist e 2 gialli), ma è stato un punto fermo della squadra salentina dato che è sceso in campo 23 volte (15 dal primo minuto, 8 da subentrante) su 27 gare. D'Aversa, quindi, perde un titolare in mediana. Per questo rush finale salgono le quotazioni di Gonzalez e Blin come possibili sostituti.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.