IL FANTACALCIO CHE VERRA' - LECCE E CREMONESE IN A

Fantacalcio, Lecce e Cremonese salgono in A! Grigiorossi in massima serie dopo 26 anni

Fantacalcio, Lecce e Cremonese salgono in A! Grigiorossi in massima serie dopo 26 anni - immagine 1

In attesa dei primi verdetti in Serie A - situazione in vetta e in fondo alla classifica tutta da decifrare - è terminata da pochi minuti l'ultima giornata di Serie B. Lecce e Cremonese salgono in Serie A

Mario Ruggiero

In attesa dei primi verdetti in Serie A - situazione in vetta e in fondo alla classifica tutta da decifrare - è terminata da pochi minuti l'ultima giornata di Serie B. Lecce e Cremonese salgono in Serie A. Beffa per il Monza di Galliani, sconfitto dal Perugia e scivolato in quart'ultima posizione. I brianzoli, insieme a Pisa, Brescia, Ascoli, Benevento e Perugia si contenderanno l'ultimo posto per la massima serie. Retrocessi Pordenone, Crotone (clamoroso doppio salto dalla A alla C) e Alessandria.

FANTACALCIO, LECCE E CREMONESE SALGONO IN A! GRIGIOROSSI IN MASSIMA SERIE DOPO 26 ANNI

I pugliesi risalgono in A dopo due anni, attesa decisamente più lunga per i lombardi, assenti dal massimo campionato italiano dal 1996 e che hanno vissuto anni particolari, arrivando persino in C2. I giallorossi sono stati trascinati da bomber Coda, autore di 20 reti e 7 assist in stagione. Per i grigiorossi, invece, decisivo l'apporto del giovane Zanimacchia, ala di proprietà della Juventus: otto i centri del classe 1999.

tutte le notizie di