LECCE, BANDA KO: LA CONFERMA DI D'AVERSA

Fantacalcio Lecce. D’Aversa conferma il forfait di Banda: “Assenza non precauzionale: non può giocare”

Fantacalcio Lecce. D’Aversa conferma il forfait di Banda: “Assenza non precauzionale: non può giocare” - immagine 1
Vigilia di Torino - Lecce, match cruciale per le ambizioni di entrambe le squadre. Vediamo le ultime novità in casa Lecce, in base alle dichiarazioni rilasciate dai colleghi dal tecnico Roberto D'Aversa
Mario Ruggiero

Vigilia di Torino - Lecce, match cruciale per le ambizioni di entrambe le squadre. I granata vogliono allungare la striscia di risultati utili consecutivi e far capolino in zona Europa mentre i giallorossi vogliono cancellare la pesante sconfitta contro il Bologna. Vediamo le ultime novità in casa Lecce, in base alle dichiarazioni rilasciate dai colleghi dal tecnico Roberto D'Aversa.

FANTACALCIO LECCE. D'AVERSA CONFERMA IL FORFAIT DI BANDA: "ASSENZA NON PRECAUZIONALE, NON PUO' GIOCARE. SUL BALLOTTAGGIO PICCOLI-KRSTOVIC..."

Sui dubbi di formazione: "Quando si giocano gare ravvicinate si pensa a tutto. Krstovic-Piccoli è un ballottaggio che ci può essere. Quando si prepara una gara si ragiona sull'inizio ma anche sulle scelte in corsa. Due mediani? I numeri iniziali contano poco, tanto dipende dal tipo di partita che andiamo a fare".

Sull'assenza di Banda: "Non è precauzionale, se non parte è perché non è in grado di giocare in questa partita".

*virgolettati estrapolati da tuttomercatoweb.com

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.