LECCE, STAGIONE FINITA PER BANDA

Fantacalcio Lecce. Banda si opera: stagione finita per l’esterno giallorosso. Ecco Gotti con chi lo sostituirà

Fantacalcio Lecce. Banda si opera: stagione finita per l’esterno giallorosso. Ecco Gotti con chi lo sostituirà - immagine 1
Un altro calciatore ha terminato la stagione in anticipo. Parliamo di Lameck Banda, freccia del Lecce, costretto a operarsi al ginocchio a causa di una gonalgia destra da rotula alta
Mario Ruggiero

Un altro calciatore ha terminato la stagione in anticipo. Parliamo di Lameck Banda, freccia del Lecce, costretto a operarsi al ginocchio a causa di una gonalgia destra da rotula alta. Una tegola pesante per i salentini che perdono il quarto miglior marcatore della stagione.

FANTACALCIO LECCE. BANDA SI OPERA: STAGIONE FINITA PER L'ESTERNO GIALLOROSSO. ECCO GOTTI CON CHI LO SOSTITUIRA' 

Di seguito la nota da parte della società giallorossa sulle condizioni dell'esterno zambiano: "L'U.S. Lecce comunica che il calciatore Lameck Banda verrà sottoposto ad intervento chirurgico al ginocchio, a causa di una gonalgia destra da rotula alta".

AL FANTACALCIO - L'infortunio di Banda, out già sabato scorso contro l'Empoli, è molto più pesante di quello che si poteva prevedere. Altro che qualche settimana di stop, il calciatore ha terminato in anticipo la stagione e sarà indisponibile nella volata salvezza dei pugliesi. Al suo posto, il sostituto naturale è Nicola Sansone - match-winner del match con l'Empoli - ma occhio alle opzioni Dorgu esterno avanzato e Pierotti, calciatori giovani, di prospettiva e in rampa di lancio.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.