LECCE, ALMQVIST KO

Fantacalcio Lecce, Almqvist k.o.: i tempi di recupero e il possibile sostituto in casa giallorossa

Fantacalcio Lecce, Almqvist k.o.: i tempi di recupero e il possibile sostituto in casa giallorossa - immagine 1
Confermato l'infortunio occorso a Pontus Almqvist, esterno offensivo del Lecce. Il calciatore svedese - infortunatosi due giorni fa in allenamento - salterà la sfida contro il Milan e non solo per una lesione di primo grado al bicipite femorale
Mario Ruggiero

Confermato l'infortunio occorso a Pontus Almqvist, esterno offensivo del Lecce. Il calciatore svedese - infortunatosi due giorni fa in allenamento - salterà la sfida contro il Milan e non solo a causa di una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra.

FANTACALCIO LECCE, ALMQVIST KO: I TEMPI DI RECUPERO E IL POSSIBILE SOSTITUTO IN CASA GIALLOROSSA

Di seguito la nota diramata dal club salentino: “L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Pontus Almqvist si è sottoposto, presso lo Studio Radiologico "Quarta Colosso " di Lecce, ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra”.

AL FANTACALCIO. I tempi di recupero per un infortunio del genere sono di circa un mese. Quindi Almqvist tornerà a disposizione solo a dicembre saltando la gara di domani contro il Milan e quelle successiva alla ripresa del torneo contro il Verona (27 novembre) e Bologna (3 dicembre) per essere pienamente recuperato contro l'Empoli (11 dicembre). C'è una porticina per il recupero già con i felsinei, ma molto dipenderà anche dal percorso riabilitativo. Nel tridente offensivo spazio a Strefezza che ritorna nel suo ruolo preferito, ma occhio anche all'opzione Nicola Sansone che spesso ha fatto male al Milan in passato (6 reti, sua vittima preferita).

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.