LAZIO, LAZZARI KO

Fantacalcio Lazio, trauma distrattivo ai flessori per Lazzari: le condizioni di Acerbi e Akpa Akpro

Fantacalcio Lazio, trauma distrattivo ai flessori per Lazzari: le condizioni di Acerbi e Akpa Akpro - immagine 1

Problemi nel finale per Manuel Lazzari. Il terzino biancoceleste si è infortunato ai flessori e lascia la squadra in dieci, dato che il tecnico biancoceleste, Maurizio Sarri, aveva terminato i cambi

Mario Ruggiero

AGGIORNAMENTO ORE 18 -Al termine di Lazio-Bologna, il Dott. Fabio Rodia, Coordinatore dello Staff Medico biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, canale 233 di Sky: “Per quanto riguarda Lazzari c’è bisogno di qualche ora per poter effettuare una diagnosi maggiormente approfondita. Al momento, posso dire che ha avuto un trauma distrattivo dei flessori della coscia destra. Al momento possiamo parlare di un risentimento ai flessori, nei prossimi giorni capiremo bene cosa sia successo e la prognosi di ciò che dobbiamo aspettarci. Acerbi? Il suo recupero procede molto bene, da diversi giorni ha incrementato il suo recupero atletico, ma siamo ottimisti per un recupero a breve. Akpa Akpro ha ripreso gli allenamenti della squadra, in breve tempo ci sarà il recupero totale".

Una nota stonata nell'arco del gran successo che sta maturando in casa Lazio, attualmente vittoriosa ai danni del Bologna per 3-0 con le reti di Immobile e la doppietta di Zaccagni. Problemi nel finale per Manuel Lazzari. Il terzino biancoceleste si è infortunato ai flessori della coscia destra e lascia la squadra in dieci, dato che il tecnico biancoceleste, Maurizio Sarri, aveva terminato i cambi.

Fantacalcio Lazio, stop per Lazzari: biancocelesti in dieci nel finale. Le condizioni del terzino

Dopo l'ennesimo scatto di una gara meravigliosa, condita con l'assist a Zaccagni per il 3-0, Lazzari è caduto a terra e si è infortunato al flessore della coscia destra. Inevitabile lo stop per il calciatore che è uscito dal rettangolo di gioco con una sorta di tutore. Le condizioni di salute del calciatore verranno monitorate nei prossimi giorni, ma è probabile che possa trattarsi di un infortunio che lo vedrà fermo ai box per diverse settimane. Lazzari ha lasciato i suoi in inferiorità numerica: il laterale, infatti, non poteva essere sostituito dato che Sarri aveva esaurito i cambi. Gli ultimi minuti della sfida, quindi, vedranno la Lazio affrontare il Bologna in dieci uomini. 

tutte le notizie di