fantamagazine news FANTACALCIO LAZIO. Tegola Cancellieri: lesione per l’attaccante biancoceleste. Ecco quante partite salterà

LAZIO, CANCELLIERI KO

FANTACALCIO LAZIO. Tegola Cancellieri: lesione per l’attaccante biancoceleste. Ecco quante partite salterà

FANTACALCIO LAZIO. Tegola Cancellieri: lesione per l’attaccante biancoceleste. Ecco quante partite salterà - immagine 1
Brutte notizie per la Lazio e per Maurizio Sarri. Matteo Cancellieri sarà costretto a uno stop prolungato a causa di una lesione miotendinea di media entità agli hamstring della coscia sinistra. L’infortunio si è rivelato più serio del...
Mario Ruggiero

Brutte notizie per la Lazio e per Maurizio Sarri. Matteo Cancellieri sarà costretto a uno stop prolungato a causa di una lesione miotendinea di media entità agli hamstring della coscia sinistra. L’infortunio si è rivelato più serio del previsto e potrebbe tenerlo lontano dal campo per oltre un mese.

FANTACALCIO LAZIO. TEGOLA CANCELLIERI: LESIONE PER L'ATTACCANTE BIANCOCELESTE. ECCO QUANTE PARTITE SALTERA'

Il club biancoceleste ha diramato una nota ufficiale per chiarire l’entità del problema: “A seguito degli esami strumentali effettuati nelle ultime ore, si comunica che il calciatore Matteo Cancellieri ha riportato una lesione miotendinea di media entità a carico degli hamstring della coscia sinistra. Il giocatore ha già iniziato il percorso terapeutico e sarà sottoposto nei prossimi giorni a controlli di monitoraggio per valutare i tempi di recupero”.

AL FANTACALCIO - Ancora una defezione, quindi, per la Lazio, colpita da una spirale di infortuni. Il rientro di Cancellieri è previsto dopo la sosta per le nazionali di novembre, ma appare difficile un impiego immediato nella gara contro il Lecce alla ripresa (23 novembre). Sarri dovrà, quindi, rivedere le rotazioni offensive, in un momento in cui la squadra è chiamata a ritrovare continuità e risultati.

Per Cancellieri che era reduce da una bella striscia di gol (3 reti segnate nelle ultime tre gare giocate) si tratta di un nuovo ostacolo in una carriera che, ora, sembrava spiccare il volo. Lo staff medico monitorerà quotidianamente l’evoluzione clinica, con l’obiettivo di riportarlo in gruppo senza rischi. Si aprono le porte, quindi, per un impiego costante di Isaksen.