LAZIO, ACERBI KO

Fantacalcio Lazio, tegola Acerbi: i tempi di recupero del difensore

Fantacalcio Lazio, tegola Acerbi: i tempi di recupero del difensore - immagine 1

Lungo stop per il difensore biancoceleste. Sarri costretto a fare a meno dl calciatore per almeno un mese

Mario Ruggiero

Grave tegola per la Lazio. La compagine biancoceleste deve fare i conti con il lungo stop di Francesco Acerbi. Il difensore della compagine capitolina si è fatto male nel corso della gara dell'Epifania contro l’Empoli. Dopo la prima diagnosi, è arrivato il verdetto degli esami svolti dal centrale difensivo quest'oggi. L'esperto calciatore ha rimediato una lesione al flessore della coscia sinistra: stop di almeno un mese per il numero 33 biancoceleste.

FANTACALCIO LAZIO, ACERBI KO: COME CAMBIA LA DIFESA BIANCOCELESTE

Acerbi, già indisponibile contro l'Inter ieri sera, ha rimediato contro l'Empoli una ricaduta dopo il problema accusato contro il Venezia nell’ultimo match del 2021. Sarà ai box anche per le successive gare di gennaio: niente Salernitana, Atalanta e Fiorentina in campionato, out anche per la gara di Coppa Italia contro l'Udinese. Il suo ritorno in campo potrebbe avvenire a metà febbraio, tra la gara di campionato contro il Bologna (13 febbraio) e l'andata della sfida di Europa League, in programma il 17 febbraio contro il Porto.

Sarri proverà a sopperire all'assenza di Acerbi sfruttando Patric e Radu, presenti in rosa, ma se si dovesse sbloccare il mercato non è escluso un nuovo volto nel reparto arretrato biancoceleste.

tutte le notizie di