LAZIO, ZACCAGNI KO

Fantacalcio Lazio, stop Zaccagni: Sarri costretto a ridisegnare l’attacco biancoceleste contro il Monza

Fantacalcio Lazio, stop Zaccagni: Sarri costretto a ridisegnare l’attacco biancoceleste contro il Monza - immagine 1
Maledetto turno infrasettimanale che mette a repentaglio le coronarie dei fantallenatori e non solo. La Lazio deve fare i conti con il pesante forfait di Mattia Zaccagni: l'esterno biancoceleste rischia di terminare in anticipo il 2022 calcistico

Mario Ruggiero

Maledetto turno infrasettimanale che mette a repentaglio le coronarie dei fantallenatori e non solo. La Lazio deve fare i conti con il pesante forfait di Mattia Zaccagni: l'esterno biancoceleste, autore di cinque gol in questo inizio di stagione, si ferma alla vigilia della sfida contro il Monza, in programma domani alle 20,45.

FANTACALCIO LAZIO, SI FERMA ZACCAGNI: SARRI PERDE UNA PEDINA IMPORTANTE NELLA SFIDA AL MONZA

Una tegola pesante per la Lazio che perde una delle sue principali bocche di fuoco offensive a causa di un probabile stiramento al polpaccio che lo mette in forte dubbio anche per l'ultimo impegno del 2022, quello di domenica contro la Juventus. Sarri può contare sul rientro di Milinkovic-Savic e sul possibile recupero di Immobile, ma perde Zaccagni e monitora attentamente le condizioni di Pedro, uscito affaticato dal derby di domenica scorsa. Non una vigilia tranquilla, quindi, per il trainer toscano che dovrà ridisegnare l'attacco contro il Monza affidandosi probabilmente, almeno all'inizio, ai giovani Romero e Cancellieri che affiancheranno il pimpante Felipe Anderson.

tutte le notizie di