LAZIO, LE CONDIZIONI DI IMMOBILE

Fantacalcio Lazio, Sarri svela: “Immobile ha un problema al ginocchio”. Il punto verso Marsiglia e Salernitana

Fantacalcio Lazio, Sarri svela: “Immobile ha un problema al ginocchio”. Il punto verso Marsiglia e Salernitana - immagine 1

Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, ha parlato delle condizioni di Ciro Immobile, bomber della Lazio in dubbio sia contro Marsiglia che contro la Salernitana, nel match che chiuderà il ciclo di partite giocate tra ottobre e novembre

Mario Ruggiero

Ciro Immobile rischia il forfait sia domani sera, nella gara di Europa League tra Lazio e Marsiglia, che in quella di campionato, in programma domenica alle 18 contro la neopromossa Salernitana. L'attaccante biancoceleste, capocannoniere della Serie A con nove centri non si è allenato ieri e, oggi, ha svolto differenziato palesando alcuni fastidi muscolari. A confermare le condizioni fisiche non al "top" del bomber della Lazio è stato lo stesso Maurizio Sarri in conferenza stampa.

FANTACALCIO LAZIO, SARRI SVELA: "IMMOBILE HA UN PROBLEMA AL GINOCCHIO". LE CONDIZIONI DELL'ATTACCANTE BIANCOCELESTE

Nelle consuete dichiarazioni della vigilia, Sarri ha fatto il punto sulle condizioni di Immobile, frenato non solo da un'indisposizione nelle scorse ore :"Ciro, oltre al problema del virus intestinale, ha anche un problemino nella parte esterna del ginocchio. Ora è dolente, vedremo domani perché oggi aveva ancora problemi nei cambi di direzione".

Una situazione da monitorare. Niente di grave, sia chiaro, ma chiaramente lo staff medico e tecnico della Lazio adotterà prudenza: è probabile che Immobile, tra Marsiglia e Salernitana, abbia un minutaggio ridotto rispetto al solito. In caso di forfait del numero 17 scalda i motori Vedat Muriqi, a caccia del primo centro stagionale e che ha giocato titolare solo in una circostanza - a Bologna - proprio a causa del forfait del capocannoniere della Serie A ed ex Scarpa d'oro 2020.

tutte le notizie di