- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Brutte notizie per la Lazio e per Nicolò Rovella. Il centrocampista biancoceleste sarà costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico per risolvere definitivamente i problemi di pubalgia che lo tormentano da quasi due mesi. Dopo un primo tentativo di recupero conservativo, il dolore è tornato a farsi sentire durante gli ultimi allenamenti, rendendo inevitabile il passaggio in sala operatoria.
FANTACALCIO LAZIO. ROVELLA SI OPERA: OUT FINO AL 2026. IL CALCIATORE SI SFOGA: "DETTE TANTE INESATTEZZE SU DI ME"
Il club capitolino valuta, ora, l’inserimento di Dele-Bashiru come secondo cambio in lista, con il centrocampista pronto a tornare in gruppo alla ripresa degli allenamenti.
Rovella ha rotto il silenzio con un lungo messaggio pubblicato sui social, chiarendo la sua versione dei fatti: “Purtroppo ora sono costretto a operarmi. Sto leggendo tante inesattezze sul mio conto. Dopo il derby, dove ho giocato stringendo i denti, abbiamo deciso insieme a staff medico, società e famiglia di provare con la terapia conservativa. Sembrava funzionare, ma il dolore è tornato. Ora l’operazione è necessaria.”
Il classe 2001 ha poi aggiunto: “Ci vorrà ancora un po’ di tempo, ma sto già facendo il conto alla rovescia per tornare in campo a combattere per questi colori e per questa tifoseria che amo. Ci vediamo molto presto. Sempre FORZA LAZIO.”
I tempi di recupero non sono ancora ufficiali, ma si stima uno stop di almeno 40-45 giorni. Il rischio concreto è che Rovella possa rientrare solo nel 2026, chiudendo anzitempo il suo 2025.
© RIPRODUZIONE RISERVATA