LAZIO, PROVEDEL KO

Fantacalcio Lazio, Provedel ko: i possibili tempi di recupero e il sostituto tra Mandas e Sepe

Fantacalcio Lazio, Provedel ko: i possibili tempi di recupero e il sostituto tra Mandas e Sepe - immagine 1
Oltre al danno, la beffa. La Lazio viene sconfitta dall'Udinese e perde anche Ivan Provedel per diverso tempo dopo l'infortunio rimediato negli ultimi minuti di gara
Mario Ruggiero

Oltre al danno, la beffa. La Lazio viene sconfitta dall'Udinese e perde anche Ivan Provedel per diverso tempo dopo l'infortunio rimediato negli ultimi minuti di gara. Chi giocherà, ora, al suo posto tra Sepe e Mandas? Andiamo a scoprirlo.

FANTACALCIO LAZIO, PROVEDEL KO: I POSSIBILI TEMPI DI RECUPERO E IL SOSTITUTO TRA SEPE E MANDAS

Ecco la nota del team biancoceleste sulle condizioni del forte portiere, autore di un gol in stagione nella gara di Champions contro l'Atletico Madrid: "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ivan Provedel è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli accertamenti non hanno evidenziato fratture scheletriche a carico della caviglia sinistra a seguito dell’importante trauma distorsivo riportato nel corso della partita di ieri. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale quotidiano presso il Lazio Lab per quantificare i tempi di recupero".

AL FANTACALCIO - Difficile, quindi, ipotizzare tempi di recupero precisi perché il portierone della Lazio effettuerà nella prossima settimana un ulteriore test per stabilire con certezza quando può rientrare a disposizione di Sarri.

Chiaramente con una frattura avrebbe terminato in anticipo la stagione, con questa prima diagnosi è possibile rivederlo in campo probabilmente tra circa un mese, ma come detto attendiamo ulteriori esami per averne contezza. Chi giocherà al suo posto? Si scaldano Mandas e Sepe, col primo favorito dato che è già sceso in campo in stagione nel derby di Coppa Italia dello scorso gennaio. Dunque, se vi siete tutelati a inizio stagione con Sepe cercate di assicurarvi Mandas prima che sia troppo tardi. Altrimenti, sarà un mese complicato dove soffrirete l'assenza di Provedel, tra i migliori portieri in chiave fantacalcistica della Serie A.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.