LAZIO, IMMOBILE KO

Fantacalcio Lazio, nuovo stop per Immobile. Il medico sociale biancoceleste: “Distrazione al flessore”

Fantacalcio Lazio, nuovo stop per Immobile. Il medico sociale biancoceleste: “Distrazione al flessore” - immagine 1
Nuovo stop per Immobile. L'attaccante esce dopo quindici minuti. Il medico sociale biancoceleste parla di distrazione al flessore

Mario Ruggiero

Non c'è pace per Ciro Immobile. La partita della punta della Lazio dura appena quindici minuti. L'attaccante è costretto ad alzare bandiera bianca: si tratta del secondo infortunio muscolare stagionale per il centravanti che esce, sconsolato, dal terreno di gioco. Al suo posto è entrato Pedro. Nei prossimi giorni seguiranno aggiornamenti sulle condizioni fisiche del bomber biancoceleste.

FANTACALCIO LAZIO, NUOVO STOP PER IMMOBILE. PARLA IL MEDICO BIANCOCELESTE: "DISTRAZIONE AL FLESSORE"

Intervenuto a Lazio Style Radio, Fabio Rodia, medico sociale della Lazio, ha parlato dell'infortunio di Ciro Immobile: "Si è allungato sul pallone, ha avuto una distrazione del flessore. Si è fermato subito, speriamo che le conseguenze non siano gravi. Ci servono 48/72 ore per capire la condizione. Speriamo che essendosi fermato subito il trauma distrattivo sia limitato. Le sensazioni non sono le stesse di Lazio-Udinese, lui è sfortunato perché era tornato in questo momento e stava riprendendo la forma raggiungendo ottimi livelli, questo chiaramente lo rallenta".

tutte le notizie di