LAZIO, VALZER DEI PORTIERI CON REINA UNICA CERTEZZA

Fantacalcio Lazio, nel valzer portieri l’unica certezza è Reina: il motivo

Fantacalcio Lazio, nel valzer portieri l’unica certezza è Reina: il motivo - immagine 1

Thomas Strakosha lascerà la Lazio. Nel valzer dei portieri, l'unico certo di rimanere a Roma è Pepe Reina, pronto a essere di nuovo il 'dodicesimo'

Mario Ruggiero

Thomas Strakosha è al passo d'addio con la Lazio (svincolato il prossimo 30 giugno 2022, firmerà per il Fulham, squadra neopromossa in Premier League). La società monitora diversi profili per sostituirlo. Chi rimarrà in biancoceleste è Pepe Reina, pronto a ricoprire il ruolo di vice anche nella prossima stagione.

Fantacalcio Lazio, nel valzer portieri l'unica certezza è Reina: il motivo

Il contratto del portiere spagnolo, del resto, parla chiaro: rinnovo automatico di un anno con la qualificazione in Europa League. L'estremo difensore non ha voglia di appendere gli scarpini al chiodo e, quindi, vestirà la maglia biancoceleste - previo calciomercato - per la stagione 2022/2023.

Non è un mistero che Sarri abbia richiesto un rinforzo adeguato per il prossimo torneo. Nelle ultime ore Sergio Rico non sembra essere più in cima ai pensieri dei capitolini mentre è ritornato in auge il promettente Marco Carnesecchi, guardiapali che ha conquistato la promozione in A con la Cremonese nello scorso torneo e cui cartellino è dell'Atalanta: la formazione grigiorossa spinge per un'estensione del prestito (consentendo, quindi, al portiere una maglia da titolare nel prossimo torneo di A, ma molto dipenderà dalla voglia della Lazio di accontentare Sarri con un innesto di qualità (e prospettiva) per il futuro dei biancocelesti.

tutte le notizie di