LAZIO, MILINKOVIC-SAVIC KO

Fantacalcio Lazio, Milinkovic-Savic salta la Salernitana: il motivo

Fantacalcio Lazio, Milinkovic-Savic salta la Salernitana: il motivo - immagine 1
Novità importante per Salernitana - Lazio, sfida in programma alle ore 15. Tra le fila dei biancocelesti, infatti, non sarà in campo, come suo solito, Sergej Milinkovic-Savic

Mario Ruggiero

Novità importante per Salernitana - Lazio, sfida in programma alle ore 15. Tra le fila dei biancocelesti, infatti, non sarà in campo, come suo solito, Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo proverà, in extremis, a recuperare per la panchina, ma difficilmente sarà utilizzato dal tecnico Maurizio Sarri a causa di una gastroenterite accusata nella notte.

FANTACALCIO LAZIO, MILINKOVIC-SAVIC SALTA LA SALERNITANA: IL MOTIVO

Non al meglio della forma, il centrocampista della Lazio lascerà il posto a centrocampo, dal primo minuto, a Matias Vecino. Un'assenza importante per la Lazio che già deve fare i conti con le assenze di Zaccagni (squalificato) e Romagnoli (infortunato). Il Sergente proverà a recuperare quantomeno per la panchina, in modo da poter essere una soluzione in più per Sarri, ma difficilmente potrebbe subentrare. Molto dipenderà anche dal tipo di partita che si svilupperà all'Arechi, con la Salernitana attesa alla prima gara della gestione Paulo Sousa: il trainer portoghese ha rilevato l'esonerato Davide Nicola.

tutte le notizie di