LAZIO, LUIS ALBERTO KO

Fantacalcio Lazio, Luis Alberto non recupera: Sarri dovrà inventarsi la mediana contro il Sassuolo

Fantacalcio Lazio, Luis Alberto non recupera: Sarri dovrà inventarsi la mediana contro il Sassuolo - immagine 1

Niente da fare per Luis Alberto. Il centrocampista salta la sfida contro il Sassuolo di questo pomeriggio (fischio d'inizio ore 18) a causa di un problema al flessore della coscia destra

Mario Ruggiero

Una brutta tegola per la Lazio. La compagine biancoceleste, per la sfida di questa sera contro il Sassuolo (calcio d'inizio ore 18) è costretta a rinunciare all'apporto di Luis Alberto che ha avuto, negli scorsi giorni, un problema fisico che era stato gestito ma che non è stato smaltito dal centrocampista spagnolo. Non si tratta della sola assenza a centrocampo, considerata la squalifica, per una sola giornata, di Milinkovic-Savic.

FANTACALCIO LAZIO, LUIS ALBERTO K.O.: IL PUNTO SUL CENTROCAMPISTA BIANCOCELESTE

Problemi al flessore della coscia destra per il 'Mago' che convive con questi fastidi da diverse giornate. Giovedì, in Europa League, contro il Galatasaray ha disputato solo 20 minuti. Non verrà rischiato a Reggio Emilia e, pertanto, Sarri è costretto a inventarsi la mediana contro il Sassuolo. Cataldi non si schioda dalla cabina di regia, Basic prenderà il posto di Milinkovic-Savic, espulso ingenuamente contro la Sampdoria.  Avanza Akpa-Akpro per completare il reparto.

tutte le notizie di